Scritto da: Mauro Lo Sole

La Mela di Eva


Scegli la pagina:
La Mela di Eva è la storia dell’uomo nel mondo terrestre, Adamo, nato dall'impasto di terra e acqua, Eva nata da una costola di Adamo.

Adamo, rientrando a casa dopo una giornata di lavoro trova Eva con una Mela tra le labbra. Arrabbiatissimo e gelosissimo dice ad Eva, “tu non Me-la racconti giusta, mentre io sono a lavorare, tu te la spassi. Non mentire, chi ti ha regalato quella Mela?”

“L’hai presa su internet, o tra noi c'è qualcun'altro!” Eva “ te lo giuro non c'è nessun'altro, Me-la data “ Un tizio che mi ha detto di chiamarsi " Dio" Adamo “ chi cavolo è questo? Come si permette di regalarti una Mela. Ci vuole provare! chi si crede di essere?

Il Patre Eterno! Domani vai e la riporti indietro! Magari ti ha pure lasciato il numero del telefonino per farsi richiamare! “Eva “Nooo… mi ha lasciato la sua e-mail, padre@eterno.pa mi ha riferito di mandargli una e-mail, se la Mela mi sarebbe piaciuta.

Ma di non mangiarla, perché avrei potuto ordinarne una cassa al prezzo scontatissimo direttamente dal sito. Adamo, “Mà, non ne sono proprio convinto”. Eva, Adamo, non trovo più la mela, dove l’hai messa? Adamo “Lo mangiata!” Eva ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Mauro Lo Sole

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti