Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
Libertà significa a livello etimologico responsabilità. Quindi chi è libero fondamentalmente è una persona responsabile.
Se libertà vuol dire responsabilità salute vuol dire responsabilità ed è sinonimo di libertà o elemento principale per essere libero.
Un uomo sano è un individuo responsabile che si preoccupa del suo stato psico - fisico e del suo benessere senza trascurare tutte le causali della non responsabilità perciò si impegna ad essere libero.
Dunque. Libertà è responsabilità ed impegno nell'esercizio della stessa seguendo i presupposti che determinano ogni equilibrio psico - fisico del soggetto. Salute insomma.
A questo punto mi viene da chiedere: Quanti fra noi possono dichiararsi liberi e quanti liberi lo sono realmente?
Se libertà è responsabilità e impegno, allora dobbiamo supporre che l'impegno si avvale della costanza e la costanza dal rispetto che abbiamo e riponiamo per ogni nostro comportamento.
Un uomo libero è colui che rispetta se stesso dunque sa cosa è il bene per sé e per ogni individuo a lui simile e vivente.
Libertà è amore una responsabilità che ci mette davanti una costante di responsabilità verso ciò che è bene per noi. Ma se il mondo è malato noi come facciamo ad essere in salute se da esso ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti