Realizzazione di una fantasia


Scegli la pagina:
...Sophie. Nicolas!". Rilesse quelle righe miliardi di volte, tante da non credere che fosse vero. Erano dei fiori, e Sophie ne aveva sempre ricevuti tanti, ma erano fiori da parte di Nicolas. E questo bastò a cambiarle la vita.
Nicolas tentò di conquistarla, e finalmente dopo tanto tempo lui non si fermò più a un palmo dalle sue labbra, ma le baciò.
"Mi ha baciata. Quando la persona che hai sempre voluto diventa tua, ti sembra di sognare. In un solo bacio ogni mia emozione era amplificata, in ogni sua parola non credevo di essere davvero lì. È solo un bacio certo, ma è quello che ho aspettato da tanto. Io ho aspettato tanto per essere finalmente sua. E con quel bacio lo sono stata, sono stata finalmente sua. Poteva essere un istante o un'ora o potrà essere per tanto tempo, ma in quel bacio ero sua" disse Sophie in un messaggio alla sua migliore amica.
Sophie aveva una vita perfetta, lei stessa era perfetta. Sophie era ricca, era popolare, era bella, era eccellente e aveva avuto finalmente il ragazzo che sognava.
"Ti amo Sophie, sei bellissima" le ripeteva ogni giorno Nicolas.
Possono le parole di un uomo fregare così ... [segue »]
Composto lunedì 9 settembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Dedica:
    A me stessa, che dalle offese è diventata una donna forte. E grazie a Francesco, l'unico di cui non ho cambiato il nome.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati