Scritto da: Lilia Mokhonko

Non smettere mai di credere nell'amore


Scegli la pagina:
Lettera per tutte quelle ragazze che stanno smettendo di credere nell'amore. Chi ha già smesso. Chi non ci crede abbastanza. Chi non sa cosa sia. Chi non lo trova. Chi l'ha perso. Chi l'ha lasciato andare. Chi crede di non incontrarlo mai. Chi è convinto e ha sempre creduto che l'amore non è mai esistito e che quindi non esiste tuttora. Se siete una di queste ragazze, vi prego di leggere queste righe.
Vi siete mai domandate perché siete finite per essere una di queste ragazze?
Forse perché una storia è andata male e quindi la prima cosa che si fa è smettere di credere nell'amore. Chi non ci crede, forse perché non sa cosa significhi veramente "amare". Chi non sa cosa sia, perché nessuno gliel'ha mai dimostrato. Chi l'ha perso, perché ha commesso un errore. Chi l'ha lasciato andare, perché amava e preferiva vederlo felice. Chi crede di non incontrarlo mai, perché? Perché credete di non poter mai incontrare l'amore? Cos'è che ve lo impedisce? Niente. Forse solo l'ignoranza di certi uomini, ma non tutti. Ce ne saranno alcuni che possiamo salvare, no? Sennò in che mondo vivremmo? Ce ne saranno quelli buoni, che hanno gli occhi aperti. Che vogliono ... [segue »]
Composto mercoledì 8 maggio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lilia Mokhonko

    Commenti

    5
    postato da , il
    L'amore esiste ma delle volte non ce ne accorgiamo in tempo. Ci facciamo scappare le occasioni da sotto il naso sperando ed illudendoci che la prossima sarà quella buona.
    Sono stato innamorato di una ragazza la quale non provava gli stessi sentimenti e questa cosa mi ha distrutto psicologicamente. Mi sono chiesto:" che senso ha amare?". Non me lo so spiegare.
    Di amore non ne capisco proprio niente e continuerò a non capire.
    4
    postato da , il
    Pienamente d'accordo con te 8lory8, scritta tu?
    3
    postato da , il
    Scusami, ma non sono d'accordo con te. E' vero ognuno ha le sue esperienze e soprattutto un passato, ma dal passato puoi anche imparare. L'amore esiste, basta trovare la persona giusta.
    Io nel 2013 mi sono lasciata...stando con quella persona da 2 anni, ho smesso di vivere. Ma poi è arrivato il mio lui, la mia persona...nel 2014...ora sono due anni che stiamo insieme e 9 mesi che conviviamo.
    Rispondo a "demon salvatore".
    2
    postato da , il
    L'amore. Cos'è veramente l'amore? E'una parola che tutt'oggi non ha un significato preciso, forse perché non ne deve avere. L'amore ti nasce da dentro, non puoi giostrarlo con la testa. Ti fa male, ti fa ridere, ti fa piangere, ti fa VIVERE. Non importa quanto possa durare, se un giorno o una vita intera; importa che tu, nel bene e nel male, ne abbia ricavato qualcosa e, in base a ciò, puoi cambiare la tua prospettiva, il tuo domani ma sopratutto il tuo io. L'amore è una cosa straordinaria, fatta di mille sfumature contrastanti fra loro, ma fin quando queste sfumature scorrono nelle tue vene vuol dire che sei vivo. Quindi vivi e ama. Ama fin che puoi, ama fin quando il tuo cuore cesserà di battere, ama fin quando il sole non riscalderà la tua anima e la luna ti illuminerà nelle notti più buie.
    1
    postato da , il
    Ho letto i tuoi pensieri è non condivido ma non perché non credo nell'amore ...io non condivido perché l'amore  è solo un'illusione ...ero come te ma ora sono un altra persona! Fidati, l'amore uccide!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.89 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti