Scritto da: Lilia Mokhonko

Non smettere mai di credere nell'amore


Scegli la pagina:
...una storia, non più. Poi è arrivato lui. Quel lui con la testa sulle spalle, intelligente, bello, affascinante, colto, splendido, che voleva essere amato davvero, desiderava avere una ragazza seria, voleva capire cosa si prova ad essere amati. E ha colto la prima occasione che la vita gli aveva dato. Sapete com'è andata a finire? Che stiamo insieme da un anno e quasi cinque mesi e vi giuro che ci amiamo come il primo giorno. Il primo giorno che l'ho visto. Il primo giorno che i miei occhi incrociarono i suoi. La prima volta che le nostre mani s'intrecciarono. La prima volta che diventammo una cosa sola. Ci amiamo ogni giorno di più e ogni singolo giorno cerchiamo di dimostrarcelo in ogni modo possibile pur avendo chilometri di distanza. Noi ci amiamo, e spero con tutto il cuore che per tutte queste ragazze presto arrivi questo amore. Per capire ciò che si prova, per capire che l'amore non uccide. L'amore è fatto per amarsi, per volersi dimostrare affetto, per dimostrare di tenerci l'un l'altro, per stringerci, coccolarci, per avere una spalla su cui contare, per avere un muro d'appoggio. L'amore è fatto per salvarci.
Dovete avere la forza di andare avanti. Di avere pazienza e attendere. Sì, attendere che l'amore bussi alla vostra porta perché è dietro l'angolo, sta solo aspettando il momento giusto per bussare.
Composto mercoledì 8 maggio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lilia Mokhonko

    Commenti

    5
    postato da , il
    L'amore esiste ma delle volte non ce ne accorgiamo in tempo. Ci facciamo scappare le occasioni da sotto il naso sperando ed illudendoci che la prossima sarà quella buona.
    Sono stato innamorato di una ragazza la quale non provava gli stessi sentimenti e questa cosa mi ha distrutto psicologicamente. Mi sono chiesto:" che senso ha amare?". Non me lo so spiegare.
    Di amore non ne capisco proprio niente e continuerò a non capire.
    4
    postato da , il
    Pienamente d'accordo con te 8lory8, scritta tu?
    3
    postato da , il
    Scusami, ma non sono d'accordo con te. E' vero ognuno ha le sue esperienze e soprattutto un passato, ma dal passato puoi anche imparare. L'amore esiste, basta trovare la persona giusta.
    Io nel 2013 mi sono lasciata...stando con quella persona da 2 anni, ho smesso di vivere. Ma poi è arrivato il mio lui, la mia persona...nel 2014...ora sono due anni che stiamo insieme e 9 mesi che conviviamo.
    Rispondo a "demon salvatore".
    2
    postato da , il
    L'amore. Cos'è veramente l'amore? E'una parola che tutt'oggi non ha un significato preciso, forse perché non ne deve avere. L'amore ti nasce da dentro, non puoi giostrarlo con la testa. Ti fa male, ti fa ridere, ti fa piangere, ti fa VIVERE. Non importa quanto possa durare, se un giorno o una vita intera; importa che tu, nel bene e nel male, ne abbia ricavato qualcosa e, in base a ciò, puoi cambiare la tua prospettiva, il tuo domani ma sopratutto il tuo io. L'amore è una cosa straordinaria, fatta di mille sfumature contrastanti fra loro, ma fin quando queste sfumature scorrono nelle tue vene vuol dire che sei vivo. Quindi vivi e ama. Ama fin che puoi, ama fin quando il tuo cuore cesserà di battere, ama fin quando il sole non riscalderà la tua anima e la luna ti illuminerà nelle notti più buie.
    1
    postato da , il
    Ho letto i tuoi pensieri è non condivido ma non perché non credo nell'amore ...io non condivido perché l'amore  è solo un'illusione ...ero come te ma ora sono un altra persona! Fidati, l'amore uccide!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.89 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti