Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: DiamondSwan
Scegli la pagina:
Non credo esistano... perché se la porta è sempre chiusà non vedo la necessita dei lucchetti... e se ci son i lucchetti è ovvio che la porta non verrà mai aperta... quindi è una frase che nasconde uno sbaglio... un eccessivismo... un paradosso... di sicuro è una porta già violata... già spiato il suo interno... udito i rumori da fuori... quel che è esagerato straborda... vien fuori dai suoi limiti... accrescere le misure di sicurezza è una sorta di istigazione al violarne lo status... è saper cosa c'è dentro per tutelarlo da ciò che c'è fuori, o viceversa... trattenere è corrosivo, glissare è maleducato, mascherare è infantile, non affrontare è da timorosi, celare è da irreali... ma se i lucchetti e le porte esistono serviranno pure a qualcosa... infatti son belli quando son sigilli di bei ricordi, ovvio.

Cosa c'è dietro allora?... son sicuro che molte di quelle porte chiudono stanze al cui interno c'è appoggiata al suo centro una scatola ricoperta di ragnatele e polvere, sicuramente vi saranno impronte di dita che han lasciato ricordo di una fuga verso il bisogno... da cui si ritorna come una corsa giù per le scale, con il tintinnio della chiave che tradisce,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: DiamondSwan

    Commenti

    1
    postato da , il
    Perchè una persona è portata a chiudere la propria porta con un lucchetto?? CI sono: per non soffrire più...ingannevole come cosa perchè, tanto si sa, si soffre comunque...ma come convincersi di questa assurda verità? la risposta non ce l'ho.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti