Scritto da: DiamondSwan

Non perché, ma quando

Che alle massime emozioni tutti tendono ad arrivare si sa, rendersi conto che a volte si chiede troppo è la coscienza, il darsi i limiti, dire: "Ok! Però devo meritarmelo... quindi non ora".
L'ottenere è una fatica che paga quando la si stringe in mano; ma pensa il piacere di vedersela venire incontro, tipo Dea dei nostri sogni, a piedi scalzi, col suo sguardo ammaliante. Che Gioia.
Che quella Dea venga a compensare, ad equilibrare, a render un sogno realtà, è una vita nella vita, un cammino parallelo, che vive in simbiosi, si alimenta dalla stessa fonte, dalla stessa che sfama il lutto del vivere senza e di quella del vivere con essa, o meglio del sperar in essa. Un cuor per due corpi, due corpi per una vita, una vita per lei.
Sentirla sfiorare, apre i confini, sentirla smarrire, chiude le speranze; guardarla negli occhi da scariche di vita, temere di guardarli è un peso della sua mancanza.
Molestarsi sui perché è l'infinito mal di vivere, attendere il momento è l'infinita voglia di vivere. Non perché, ma quando.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: DiamondSwan

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti