A volte...


Scegli la pagina:
A volte ci aggrappiamo con tutte le nostre forze al ricordo di quell'amore unico che ci ha fatto battere il cuore, che ci ha fatto perdere la testa, che ci ha fatto compiere pazzie e in nome di quello amore smettiamo di amare. Diciamo a noi stessi che nessun altra persona potrà prendere il suo posto che quei sentimenti che abbiamo provato quell'unica volta nella nostra vita non torneranno mai più. E così passiamo le nostre giornate a maledire il giorno in cui abbiamo incontrato quella persona che ci ha tanto fatto soffrire, che non è stata in grado di capire il nostro amore, che ha spezzato il nostro cuore e se n'è andata per sempre dalla nostra vita come se nulla fosse mai accaduto come se noi non fossimo mai esistiti... e continui a chiederti cosa hai sbagliato, cosa avresti dovuto fare e non hai fatto, come farai ora ad andare avanti senza di lui... senza più sentire quella passione, quella inebriante sensazione di essere padrone del mondo soltanto perché c'era lui accanto a te, soltanto perché eri in grado di amare e di perdere la testa. Nel frattempo i giorni passano e mentre tu continui a rimpiangere il ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    4
    postato da , il
    ...a volte non siamo in grado di fare la scelta giusta per noi...ho avuto una ragazza che mi ha desiderato a lunga e non l'ho voluta per inseguire un vecchio amore...ora che l'ho persa per sempre mi sono reso conto di aver fatto il più grande errore della mia vita.
    3
    postato da , il
    il brutto dafny è quando pensi di non volere nessuno all'infuori dii lui..perchè nessuno potrà darti le stesse emozioni...forse più grandi o più piccole ma nn quelle ke riusciva a darti quella persona!
    2
    postato da , il
    L'AMORE un' universo in cui perdersi e poi ritrovarsi,l'amore parola unica e senza sbocchi
    non disperarti troppo la vita continua e,se ti rinnamorerai farai le stesse cose che hai fatto per questo amore perso
    in bocca al lupo
    1
    postato da , il
    nn c'è rakonto più vero!!!! qllo ke provo io!!!!!complimenti!!!!mi immagino qnt altre ragazze ci si saranno rispekiate!!ma xkè ci toka soffrire?cmq sn sti raknti ke ti fnno rflttere davvero su qllo ke hai!!!!!io mi ci rispekio in pieno..ma mi fà anke riflettere!!!purtroppo però anke se 6 consapevole di tante cose"al cuor non si comanda"altrimenti ttte ci si scejerebbe i "veri"step..nn qlli "stronzi"...buona fortuna!!!!e ancra"qsta frase è bellixma!!!"

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti