Scritto da: Alessandro Bonfanti
Più vado avanti e più il tempo mi fa accorgere di tutti gli errori che ho fatto credendo di fare la cosa giusta e ottenendo esattamente l'effetto opposto di ciò che avrei voluto. Ho creato dolore a molte persone, me ne dispiace infinitamente però ho fatto semplicemente quello che sentivo dentro e per questo non posso incolparmi. Il passato non lo posso cambiare però il futuro sì ed ho intenzione di farlo. Voglio tentare, voglio cambiare questo mondo incosciente, voglio che nessuno più debba provare quello che stiamo passando noi e tutti coloro che come noi sono stati giudicati dalla società dall'esterno guardando solo l'involucro. Forse sbaglierò ancora, forse la fretta mi tradirà ancora ma non posso permettermi di lasciare tutto com'è. Nessuno merita di perdere un amico solo perché ha osato essere se stesso, nessuno merita che le sue diversità lo portino ad essere meno uguale degli altri. Quando l'uomo imparerà a guardare dentro gli occhi invece che badare all'apparenza mi fermerò, non un attimo prima!

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Alessandro Bonfanti

    Commenti

    3
    postato da , il
    è veramnte bell quello k hai scritto...mi ha colpito moltissimoooo
    2
    postato da , il
    Già forse, forse, questa vita è piena di forse, arriva un momento in cui bisogna prendere le proprie decisioni anche se sono molto difficili.
    Credo anche che bisogna saper scegliere ciò che realmente pensiamo possa rendere questo mondo migliore e non ricadere sempre sulle scelte più facili e "comode". Questo ci farà soffrire e farà purtroppo soffrire anche gli altri, non credere che queste cose non mi turbino, io ci sto male per questo soprattutto sapendo che questi "altri" non sono semplicemente altri ma persone a cui tengo moltissimo e a cui voglio un'immensità di bene. Tante volte coloro che facciamo soffrire di più non sono persone che odiamo ma al contrario persone a cui non vorremmo fare mai del male e invece soffrono per colpa nostra. Io spero solamente che un amico sappia ancora perdonare, solo questo...
    1
    postato da , il
    sbagliare è umano senza dubbio, ma ki ha sofferto x sbagli altrui non si deve sentire costretto a perdonare gli errori degli altri...forse bisogna pensare un paio di volte in +..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti