L'importanza delle piccole cose fatte col cuore


Scegli la pagina:
Ho sempre creduto nel valore delle piccole cose. Nei piccoli regali fatti col cuore. Nei pensierini fatti con amore, accompagnati dall'emozione o creati per esprimere un sentimento che altrimenti non verrebbe fuori. Nei doni che ti strappano un sorriso vero e qualche brivido.
Ho sempre preferito ricevere un piccolo dono pensato apposta per me, piuttosto che uno grande ma generico. Un dono personalizzato, per cui è stato perso del tempo, dell'energia e delle idee per essere secondo i miei gusti.
Ed è cosi che mi piace anche fare i regali. Capire la persona che deve riceverli e preparargli qualcosa, che sia un biglietto, una foto, una frase, una storia, un video, un calendario, una maglia personalizzata, un cuscino. Mi piace lasciare dentro un po' di me e immaginare che quando questa persona riceverà il pensierino sorriderà. E credo che non ci sia niente di più bello di un sorriso che, in parte, ho provocato io. Un sorriso puro, che viene dal cuore e che illumina gli occhi. Un sorriso che dice "grazie, mi ha pensato".
Fin da piccola non mi è mai mancato nulla, ma ho sempre apprezzato tutto quello che avevo e ho sempre capito il valore delle cose.... [segue »]
Composto lunedì 23 settembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti