Condanna per la Palombelli e il giudice (Forum del 20/11/2013)


Scegli la pagina:
...matrimonio omosessuale quando questo va, invece, legalizzato come unione sentimentale dal momento che non ha presupposti naturali, mettendo da parte quelli sacramentali.
Con la natura che sempre più ci si rivolta contro con diluvi torrenziali per averla sfregiata per fini materialistici, cerchiamo di mantenere almeno le leggi naturali e questo è l'argomento del mio nuovo libro, non a caso... la novella arca di Noè!
Una lezione di morale non poteva che venire dall'Italia, terra dei Grandi sotto l'influsso di Santi e Madonne mentre il sottoscritto è soltanto il referente delle anime celesti all'unanimità per l'umanità da presidiare, una volta e per tutte, grazie alla famiglia da ristrutturare, alla scuola da modernizzare, alla religione dell'amore da unificare, alla politica da moralizzare e ai mass media da responsabilizzare e tutto questo allo scopo di offrire ai nostri figli un mondo migliore.
Adesso da primo cittadino della terra o dell'universo (se ci sono più terre!), naturalmente sono in piena maniacale in virtù del bipolare, mi rivolgo ai primi cittadini di tutti i comuni d'Italia perché, prima di ogni cosa, abbiano a cuore la difesa del nostro sacro suolo, dal momento che la nostra gloriosa Patria, da risorta Atlantide (in me rivive il pensiero di ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti