Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...vita dell'uomo e quando supera i livelli di guardia lo fa suo schiavo.
Per questo ritengo e ribadisco che secondo il mio punto di vista è una patologia sociale che può
se non contenuta portare alla disfatta o alla gloria. Chi è vanitoso è un po' ladro, si fa bello davanti alla sua vittima e seducendolo, lo deruba.
Una bellissima persona, che ha curato ed affinato la sua vanità, è capace di portare via il cuore, fare soffrire o condurre un altro individuo a commettere reati.
Fra le tante cose che siamo chiamati a conoscere in questa vita, ciò che dobbiamo temere più di tutto è noi stessi. Soprattutto, quando superiamo i parametri di vanità consentita perché esagerando con i nostri comportamenti negativi, siamo capaci di distruggere la nostra stessa esistenza o ci facciamo dei nemici che ci fanno subire il loro pregiudizio. Anche quando miniamo la sicurezza di un altro otteniamo lo stesso risultato. Il nostro destino, a questo punto, smette di appartenerci e siamo vittime di altri sentimenti che sono il pregiudizio, l'ipocrisia l'egoismo, e la prepotenza.
Ci mettiamo in condizione di essere giudicati dai più abbietti ed efferati che di noi fanno l'agnello sacrificale su cui scaricare le ... [segue »]
Composto martedì 24 settembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.75 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti