Ricordo di Mary


Scegli la pagina:
...casa si è oscurata, ormai, non c'eri più tu a farmi le feste appena svegliata al mattino, una sorella mi è stata portata via, i suoi ricordi vivono ancora nel mio cuore. Mary, ora che vivi nelle stelle, sopra il mio cielo, illumina me e la mia famiglia che ti ha sempre amato. Ti ringrazio per essermi stata sempre accanto e per avermi insegnato tanto, ti ringrazio per avermi fatto capire che cos'è la fiducia difficile da guadagnare, facile da perdere. Riposa in pace, nel mio cuore, tu vivrai sempre.
Composto venerdì 23 agosto 2013

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo racconto tratta da parte mia, l amore per un animale, queste creature non devono soffrire perché possono darti più amore delle false persone che ti stanno accanto, ti capiscono e attraverso il cuore ti parlano e ti consolano, amate queste creature fedeli che Dio ci ha dato.
    Dedica:
    Alla mia cagna mary, la mia sorella che mi è stata accanto per nove anni, mi ha insegnato a crescere, a sperare con la sola magia di uno sguardo.

    Commenti

    3
    postato da , il
    Cara Monica, questo commento lo feci tempo fa, ma inaspettatamente, appare ora! Ok, tutto bene quel che finisce bene! Buona domenica, Monica.
    2
    postato da , il
    si, Cara, loro sono solo esempi da SEGUIRE, la loro fedeltà, se rispettati, non è paragonabile alla fedeltà umana. Grazie per il tuo commento.
    1
    postato da , il
    Cara Monica, il tuo gentil pensiero e ricordo per la tua cagnolina mi è piaciuto tantissimo. Anche io ho avuto nel corso della mia gioventù diversi cagnetti. Adesso ho deciso di non volerne più, come per te, anche  per me, le loro sofferenze, divenivano le mie sofferenze, la loro morte, era una grande perdita. Ma come tu dici, resteranno sempre vive nel nostro cuore. Impariamo ad amare e rispettare la natura e tutte le sue creature, così come essi amano e rispettano noi.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti