Il significato del gruppo e il suo inestimabile valore


Scegli la pagina:
Con il tempo ho imparato a conoscere le persone, a distinguerle e a riconoscere al più presto i falsi e gli ipocriti così da poter formare un gruppo sincero, senza segreti o bugie.
Passare le vacanze con loro è stato sensazionale perché mi sono accorto di conoscerli soltanto in minima parte; ogni giorno scopri una nuova qualità di ognuno o altrettanto, un nuovo difetto imparando passo dopo passo che non si finisce mai di conoscere veramente una persona anche se ci convinciamo spesso del contrario!
Durante le vacanze impari tutto: a convivere con persone di un altro tipo con caratteri mescolati fra loro, a confrontarti con loro e a divertirti; ti rendi conto di quanto sia noiosa la realtà, la vita di tutti i giorni, il posto in cui vivi abitato da persone deprimenti.
Una vacanza non potrà mai essere vissuta a pieno senza una vera compagnia, una compagnia che rispecchi le nostre qualità e che non evidenzi i nostri difetti.
All'interno del nostro gruppo è fondamentale essere se stessi, nessuno è inferiore o superiore agli altri, si deve leggere negli occhi degli altri il piacere di stare insieme e di stare uniti. Questo può essere chiamato gruppo! Odio le finte ... [segue »]
Composto giovedì 15 agosto 2013

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti