Scegli la pagina:
"Ciao stella", così vorrei iniziare in questo doloroso e profondo momento, con le tue stesse parole che ancora echeggiano nell'aria.
Iniziavi così la tua giornata Benny, il Nostro Benny.
Tu arrivavi in Ufficio, con il ciuffo di capelli scompigliati, magari con la cravatta da accomodare e la giacca un po' sgualcita, ma con il tuo gran sorriso... il sorriso meraviglioso della vita!
Sento ancora il fragore delle tue risate e respiro il profumo della tua solarità. Tu possedevi doti, troppo spesso dimenticate, in questa moderna società: l'umanità ed un estremo senso dell'altruismo.
Un dono, che noi tutti presenti e non, abbiamo ricevuto senza che tu avessi mai chiesto nulla in cambio!
"Benny, Benny...! Tutti ti chiamavano... a volte non c'era bisogno, tu eri già lì, presente, prodigo e premuroso nel risolvere i problemi altrui.
La generosità ti apparteneva, come linfa vitale scorreva nel tuo sangue e nelle tua membra, illuminando la tua anima... era il simbolo della stessa tua vita.
Ciò ti contraddistingueva da tutti noi, anche nei momenti tuoi più cupi, riuscivi ad essere speciale, sempre!
Ricordo il brillio dei tuoi occhi, quando parlavi delle tue creature: Alessio e Desi. Eri splendidamente paterno, fiero e orgoglioso e loro lo saranno, ne ... [segue »]
Composto mercoledì 28 giugno 2006

Immagini con frasi

    Info

    Dedica:
    L'ultimo saluto a Leonardo, durante la cerimonia... sono passati sei anni, ma non ti dimentico Amico mio. sei volato via troppo presto da tutti noi, ma ora so che c'è un Angelo "speciale" nel cielo... finalmente libero e sereno...

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da Angela, il
    Grazie Marco,
    hai un cuore d'oro:)!!!
    1
    postato da , il
    Mi piace ricordarti come una bella e leggiadra farfalla....una meravigliosa dichiarazione di stima e affetto per chi ha saputo lasciare tanto di se...complimenti angela :-)))

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati