Scritto da: Andrew Ricooked
Ok, grazie a Dio son finiti, sembravano troppi all'inizio e lo son sembrati fino alla fine, ma alla fine ho vinto. Ma che nessuno adesso mi dica che c'è qualcosa da festeggiare, perché non è così, anzi, sono stati 5 anni di disperazione, angoscia, stress, amarezza e dolore...
... e tanti saluti alla Fiamma con le sue crocette di merda!... e un ciao a Fazzuoli, sai dove puoi metterteli i tuoi sassi?... e ciao anche a Modugno: l'uomo più incomprensibile che spiegava le cose più incomprensibili di questo stupido e incomprensibile pianeta!... e poi Bagnoli, ah! Bagnoli!... Dio mio Franchino, con te mi farei mille bevuto ma smettila di insegnareeee! Non è il tuo mestiere!... mmm... Selleri... vai in pensione! Levati di culooooo!... Oh! E Fausto!?... ho preso 24 all'esame di Fausto, si, mavaffanculovaiii!... e non dimentichiamoci della Signora Geotecnica, la Zoppa, e il suo Gaio assistente, mi son preso tante di quelle infamate all'orale che se avessi avuto ancora il mio cuore probabilmente avrei pianto come un bambino. Non dimentichiamoci però anche di esseemme, e che cazzo... lui s'è già preso le sue infamate, non dirò altro. Un bel saluto anche a Morneschi, Chiaverini e Aminti... mi avete rubato del tempo prezioso che avrei potuto usare in almeno altri 3000 modi, ora voi siete in debito con me. Poi ci sarebbero degli altri individui interessanti se cui ci starebbero bene delle belle infamate, ma non ho più voglia di scrivere, e quello che ho scritto sarà già strapieno di errori di vario genere, quindi chiudo qui, ciao.
Composto martedì 22 marzo 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrew Ricooked
    Riferimento:
    (Fine degli esami del triennio di ing. Amb. E terr.)
    Dedica:
    A me.

    Commenti

    3
    postato da , il
    Rispondo a "semplice mente". Hai inquadrato perfettamente il senso di quello che ho scritto. In realtà è solo una parte del cartaceo che ho qui con me, è una parte molto meno cattiva. Quello che provo è lo stesso che ha provato sua figlia, nonostante sia una persona estremamente curiosa e mi piaccia "studiare" questi anni di univirsità hanno messo a dura prova la mia persona e spero di prendere la triennale (ingegneria) a luglio con "soli" 2 anni di ritardo. Laurea che prende quasi esclusivamente per far contenti i miei genitori e chi pensa che con un foglio di carta in mano cambi qualcosa, e mentre chi mi sta intorno pensa a che vestito mettersi e a dove andare a bere, io sto cercando una metà europea per pter sparire qualche giorno almeno. Non dico che ora non mi importi nulla, anzi, probabilmente continuerò gli studi e mi specializzerò in quello che sto facendo adesso, però sono stati delgi anni veramente colmi di tristezza e avrei preferito fare altro. Nonostante tutto però ho incontrato anche persone fantastiche (anche qualche prof.) in questi ultimi 5 anni che mi hanno aiutato molto a crescere e da cui ho imparato molto e che non voglio perdere. In fondo non è tutto da buttare, è la vita, è un film, ma noi non siamo il regista, ma soltanto attori, non decidiamo sempre cosa fare. Comunque nel caso ti venisse qualche dubbio: tua figlia non prova del rancore nei tuoi confronti come io non lo provo per i miei, anche se delle volte ci sono o ci sono state delle situazioni un po' spiacevoli, ogni figlio ama la sua mamma...quei nove mesi insieme vorranno pur dire qualcosa o no?! :) ...vabbè basta, son lungo e noioso e sgrammaticato, credo che non rileggerò neanche questo commento... ciao!
    2
    postato da , il
    Che "sviolinata"! Certo che è grave.....se un alunno mi dicesse queste cose mi guarderei allo specchio e mi farei qualche domanda.........e se più di qualche alunno mi facesse notare le stesse cose, cambierei lavoro........magari otterrei risultati migliori!!!
    1
    postato da , il
    Uno sfogo comprensibile e devo dire anche piuttosto "garbato" nei contenuti, a tratti ironici. Potrebbe far parte di una fiction della serie: "ma quando ci vuole, ci vuole!"
    :-) Non dò stelle. Non ce ne sono abbastanza per un voto di sufficienza...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti