Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Giulia G.

Il mio essere donna (Lettera)


Scegli la pagina:
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono resa conto che la sofferenza e il dolore emozionali sono solo un avvertimento che mi dice di non vivere contro la mia verità.
Ho capito che l'essere donna vale molto di più di un sacrificio...
Com'è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri, pur sapendo che i tempi non erano maturi e la persona non era pronta, anche se quella persona ero io.
Ho smesso di desiderare un'altra vita e mi sono accorta che tutto ciò che mi circonda è un invito a crescere.
Ho capito di trovarmi sempre e in ogni occasione al posto giusto e che tutto quello che succede va bene. Da allora ho potuto stare tranquilla, rispettando il mio essere se stessa.
Ho cominciato ad amarmi davvero, smettendo di privarmi del mio tempo libero e di concepire progetti grandiosi per il futuro. Oggi faccio solo ciò che mi procura gioia e divertimento, ciò che amo e mi fa ridere, a modo mio e con i miei ritmi. Scoprendo cosa sia la sincerità.
Mi sono liberata da tutto ciò che non mi faceva bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il ... [segue »]
Composto giovedì 28 maggio 2009

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Giulia G.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti