Scritto da: DREAMER
Ho bisogno di te. Ma tu ti stai allontanando, e non so perché, o forse è perché ti sei stancata di dover sempre rassicurarmi, di dovermi sempre dare certezze, e di dovermi consolare, anche quando non ho ragione, Di starmi a fianco anche se ti ho fatto soffrire, vorrei poterti dare quello di cui hai bisogno, davvero, vorrei poterti far sentire come tu fai sentire me, vorrei farti sentire amata come tu fai sentire amata me, Vorrei poterti dare soltanto un centesimo di ciò che tu mi hai dato.
Vorrei non averti fatta soffrire, ma l'ho fatto e mi dispiace, potessi tornerei indietro, perché piuttosto che farti del male, preferirei ferire me stessa. Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti felice.
Composto sabato 6 marzo 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: DREAMER
    Dedica:
    A chi mi ha dato tanto, senza chiedere mai nulla in cambio, a chi anche se non volevo ho ferito.

    Commenti

    2
    postato da , il
    Grazie mille:)
    1
    postato da , il
    ciao, non so chi sei, non so se sei uomo o donna! ma una cosa devo dirtela: fra tutte le frasi e i pensieri espressi, il tuo è indubbiamente quello che mi ha colpito! merito un commento perchè TUTTO quello che hai scritto mi fa sentire pienamente coinvolto! Ogni parola, ogni affermazione fanne parte della mia vita! è come se stessi trovando di fronte a me stesso!
    secondo me sei di animo nobile!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti