Scritto da: Fernanda Irlante

Notte di travaglio


Scegli la pagina:
È mattino, sono le 9.00 e sento dentro di me una strana sensazione: è una giornata d'angoscia e diverse sono le emozioni che si alternano nell'animo mio; sento che qualcosa sta per accadere, sarei dovuta partire, ma ci rinuncio, non me la sento di andar via da casa mia. Trascorro tutta la mattina da sola ascoltando musica, eterna compagna della mia solitudine e non ho voglia di fare nulla. In questo stato d'angosciato torpore resto fino alle 15.00 senza accorgermi di non aver neanche pranzato, presa solo ad ascoltare al computer le canzoni più disparate. Ore 15.30 una scampanellata: è la mia bambina (futura mamma) che non vuole stare sola e corre da me. È appena arrivata quando, 15.45, mamma corri, mi sento male, vieni a vedere che mi succede, perde le acque, entra nel panico: corri mamma mi nasce qui!
Ecco cos'era la mia strana sensazione... telepatia. Cerco di mantenere la calma e di nascondere alla mia bimba la forte emozione: corsa veloce all'ospedale, sta per nascere la mia nipotina: pronto soccorso, la mia bimba ha paura, 16.30 già in sala parto, deve affrontare una dura prova, ed è dura davvero. Lungo travaglio, forti dolori,... [segue »]
Composto domenica 12 ottobre 2008

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fernanda Irlante

    Commenti

    3
    postato da scheggia52, il
    Bella....mi ha emozionato!
    2
    postato da , il
    Sono iscritto da poco, ho appena letto il tuo scritto... complimenti ..mi hai coinvolto... mi sembrava di essere li anch'io,,...brava.
    1
    postato da , il
    è bella, complimenti!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.25 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti