Scritto da: Blondgirl Sweet

Memories


Scegli la pagina:
Non molto tempo addietro giunse notizia a corte dell'avventuroso viaggio che la giovane "guerriera" Izzie avrebbe dovuto compiere da Roseland fin a Memories.
Molti chilometri separavano i due regni, ma si sà una "guerriera" non si arrende di fronte a nulla. Aveva una missione da compiere: voleva capire il mondo o probabilmente soltanto se stessa anche se questo comportava l'abbandono del suo regno.
Durante il viaggio svariati ricordi affollarono la sua mente. Ripercosse sentieri ormai rinchiusi in cassetti di cristallo e cieli troppo stanchi per sorreggere il peso del suo essere. Cuori frantumati sconvolsero la sua vista, terre aride i suoi pensieri. Impalpabile, inaffabile, nudo e sincero come un ricordo ancora vivo. Un ricordo vivo ma ormai passato. Izzie aveva l'amaro in bocca, le sue ferite volevano mettersi ancora in mostra. Il passato non l'aveva graziata. Conosceva bene quella assurda parola chiamata sofferenza e non se ne vergognava. Qualcosa stava cambiando, lei lo sapeva. Forse ben presto avrebbe avuto le sue meritate ali. Non credeva al destino e voleva andare fino infondo a questo viaggio. Voleva arrivare a Memories solo lì avrebbe scoperto se stessa.
Memories: città del pensiero, dei sogni, del sentimento, dell'immateriale.
Qui viveva Aretha, un'amica di vecchia ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Blondgirl Sweet
    Riferimento:
    Estratto di un racconto a puntate che sto scrivendo.

    Commenti

    1
    postato da , il
    Buon viaggio "guerriera"!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti