Scritto da: Davide Mangano

Cani dei Selvaggi - Basenji


Scegli la pagina:
...sbruffoncello-so-tutto-io e sapevo perfettamente quello che avevo nella sella e vedendo gli spalti sulla statua ricolmi di facce conosciute che stavano guardando la scena col fiato sospeso decisi che valeva la pena far andare avanti lo spettacolo come giustamente meritava.
"Subito agente, prego guardi pure" gli faccio aprendo la sella.
Quello non se lo fa dire due volte e inizia a ravanare, sposta la catena che usavo per legare il motorino, esce la piccola borsa nera con i ferri di dotazione, la passa al taciturno collega che inizia ad aprirla ed ispezionare tutte le piccole tasche, ma giusto qualche secondo e smette perché l'altro, quello con più grinta, fa i primi ritrovamenti che non può evitare di sbandierare ai quattro venti.
"E questo? Cosa c'è qui dentro?" Dice prendendo fra l'indice ed il pollice un sacchetto di plastica chiuso con un elastico.
"... Sono... caramelle gommose... orsetti..." rispondo io.
A questo punto, inevitabile, parte lo sbellicarsi di risate di quelli che stavano a guardare la scena, magari non erano alla distanza giusta per afferrare ogni parola, ma cazzo loro erano in grado di riconoscere un sacchetto di caramelle chiuso con un cazzo di elastico anche da lì dov'erano e ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Davide Mangano
    Riferimento:
    È uno dei miei primi tentativi seri, spero che non sia troppo illeggibile.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti