Scritto da: Daisydreamer

Diverso da chi?


Scegli la pagina:
I miss you. (Trad. Mi manchi)
Dopo tutto quel tempo passato in Inghilterra le capitava spesso di pensare in inglese, per lo più degli intercalari o modi di dire.
Non riusciva a togliersi quella frase di mente o meglio non riusciva a togliersi il soggetto di quella frase dalla mente, quel you (Trad. Tu) così vago e lontano eppure così presente.
Aveva lasciato l'Inghilterra con l'idea di darsi delle risposte, mettersi alla prova, cominciare una nuova vita, la sua. Non pensava di essersi lasciata dietro degli ingombranti scheletri dentro quelle valigie che a lei erano sembrate vuote.
Eppure erano lì... i suoi occhi erano lì, ammiccanti, dietro a quello splendido sole estivo. Non bastasse... ogni giornale che sfogliava, ogni programma che guardava, ogni amico che incontrava riportava il suo nome casualmente alla sua mente.
Quegli occhi... ricordava ancora la prima volta che li aveva visti. Azzurri, brillanti, ironici. Le si erano posati addosso e non l'avevano più abbandonata.
All'inizio l'avevano infastidita "Ma che vuole" si chiedeva. Poi intimorita, avevano tirato fuori la parte più vulnerabile di lei, la sua timidezza e insicurezza.
A guardarli meglio però quegli occhi non facevano domande, ma attendevano risposte, le sue. Allora improvvisamente una mattina guardandosi ... [segue »]
Composto venerdì 15 luglio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Daisydreamer

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti