Scritto da: Tommaso Mauro

Amore e fuochi d'artificio


Scegli la pagina:
...o i "sogni" di qualcun altro... Con amore succede la stessa cosa: ci sono volte che si conclude in pochi secondi portando i due fuochi d'artificio, uniti da chi o cosa non si sa, in cielo e come con un tango col casché finiscono la loro folle danza tra gli applausi. A volte invece ci son coppie di fuochi d'artificio che salgono in cielo ballando un leggero walzer e poi, non si sa il perché né il per come, tornano a terra separandosi e cadendo in due posti diversi. Ma la vita è strana: i due fuochi divisi prima o poi si rincontrano perché la mano del destino, travestito da bambino (purtroppo) o da vento, li ricongiunge e i due finiscono il ballo col casché non tra gli applausi, ma tra il silenzio del vento o i lamenti per un cuore spezzato.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Tommaso Mauro

    Commenti


    9
    postato da , il
    Gli errori lo so che ci sono visto che il brutto vizio di scrivere e postare senza rileggere, e succede anche quando metto i video su you tube brutto vizio lo so comunque grazie per il commento
    8
    postato da , il
    L'ho letta due volte.

    Apprezzabile l'intento della descrizione della fine di un amore paragonata ai fuochi d'artificio, si vede che c'è voglia di sentimento ma poi non "esplode" come dovrebbe.
    E comunque andava almeno "riletta" per gli errori grammaticali.
    Spero tu non te la prenda per il commento sincero e anche se, a volte i commenti sembrano "mattoni", ti assicuro che servono a costruire.
    Mi auguro di rileggerti presto.
    7
    postato da , il
    Il primo commento ti garantisco che non nascondeva ironia, solo sincerità.
    6
    postato da , il
    basta far capire che ci sia su internet nn è facile capirla.... cmnq eri ironico anche all'inizio fa nulla
    5
    postato da , il
    ...come anche l'ironia

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti