Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Anna De Santis
Miniracconti, frammenti di vita.
Scriverò questo mio prossimo libro, con tanti frammenti della mia vita, momenti emozionanti, che saranno come foto, da rileggere e posizionare a date giuste. Saranno gioie e dolori, saranno amori, sarà la mia vita, quella vita che non cambierei con nessun'altra storia, tanto ho avuto e tanto ho dato, qualche lacrima, qualche sconfitta, sempre per la mia troppa buona fede. Non rinascerò per certo ma quel che ho avuto mi basta, sono molto serena e soddisfatta.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Anna De Santis

    Commenti

    3
    postato da , il
    ...e che ho detto io?
    2
    postato da , il
    io in questo momento ho una delle mie amiche che ha letto il tuo commento: ti posso assicurare che anna è la persona più serena è realizzata, noi amiche veniamo da lei per confortarci, ha sempre una parola giustA  PATRIZIA
    1
    postato da , il
    Non usuale e direi difficile trovare persone che si esprimono in cotal maniera circa la propria vita.  potrei esprimere qualche osservazione ma turberei sicuramente tanta serenità e non sono sicuramente io che posso arrogarmi questo diritto.  In tutti i casi una siffatta persona spande intorno a se molto positivo o così dovrebbe e questo è un notevole risultato che occorre preservare e incentivare. Ti auguro quindi di proseguire su questa strada.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti