Scritto da: Ambra
Scegli la pagina:
Come dagli errori anche dai pensieri sbagliati si impara.
Vorrei che questo fosse uno di quei casi in cui un flusso così potente nella tua mente, così negativo, ti aiutasse a renderti conto dell'importanza di tutto questo.
Ognuno di noi in silenzio, negli angoli più nascosti di una personalità complessa, cerca di ordinare i propri bisogni, gli obiettivi, i sogni e le speranze, anche tu come donna intelligente cerchi di scopritori, capirti e trovare un percorso. Nasce come esigenza naturale, non ti rimprovero di averla avuta, ma ti chiedo anzi di continuare ad averla.
La lezione che dovresti assimilare nell'inconscio riguarda la bellezza della scelta, del libero arbitrio. Scegli di essere nessun altro se non chi hai bisogno di essere ora. Non esiste nessun risultato o progetto che possa essere atteso senza formarsi come persona, vivi la parte migliore del non avere un destino scritto, scegli di crescere, di costruirti, di amarti e scegli di essere felice.
Queste paure che senti soffocarti non sono le tue catene, sono il motore di azione che ti spinge a muoverti in una direzione indefinita, lascia che continuino a stimolarti, lascia che non si veda una meta, lascia che la complessità e la fatica ... [segue »]
Composto domenica 19 maggio 2019

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Ambra

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti