Scritto da: Sereno notturno

Sana trasgressione


Scegli la pagina:
Volendo pensare sino in fondo alla realtà, l'uomo capì ben presto che aveva sete di pura novità, non quella di tutti i giorni che si fa largo tra le stesse ore con gli stessi minuti, novità dell'esistenza, pura voglia di cambiamento.
Questa è la vera ragione, pensava lui che spinge le persone a voler evitare una vita di noia; le solite cose non erano per lui, le cose semplici nemmeno, adorava gli intrighi dell'anima, quelli che mettono alla prova la mente e poi il corpo, adorava la mente e ancor di più chi riusciva a dialogare con il suo pensiero.
Venerava far entrare nella parte attiva la persona, perché si immedesimasse in lui, nei movimenti cauti ma insaziabili, voleva trasferire le proprie emozioni, così come le sentiva lui, questa era la ragione per cui, ogni minimo pensiero doveva rimanere una testimonianza del trascorso.
La stazione dei treni, l'aveva vista sin da piccolo, con quella andava tutti i giorni a scuola, addirittura quand'era molto piccolo lo portavano a vedere i treni, suoi zio era un amante delle locomotive ed aveva un libretto pieno di vagoni e motrici dei più svariati modelli del tempo, con tanto di colori originali e marchi delle ... [segue »]
Composto giovedì 16 gennaio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sereno notturno

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti