Scritto da: Jennifer
Ed anche quest'anno è volato via, tra gioie, dolori, abbracci, risate, nuovi e vecchi amici, lacrime di felicità e di tristezza, rimpianti, rancori, nuove esperienze, nuove conoscenze. 365 giorni sono passati e ci hanno reso quelli che siamo oggi, persone che condividono un unico grande immenso sentimento: la speranza. Già, la speranza che il nuovo anno sia meglio di quello passato, la speranza che passi ogni crisi, quella economica e anche quella dei veri valori, la speranza di vivere 365 giorni di gioia e serenità, la speranza che nessun uomo usi violenza verso una donna e che tutti i tipi di violenza non ci siano più, la speranza di essere amati e di donare amore. Ma ciò che tutti noi speriamo di più è che in quest'anno si possa essere felici, ma felici davvero!
Composto martedì 31 dicembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Jennifer
    Dedica:
    Dedico questa frase a tutti!

    Commenti

    2
    postato da , il
    Sfortunatamente leggo solo ora questo tuo commento. E' passato un po' di tempo da Gennaio, ma non è mai troppo tardi, a mio parere, per dire GRAZIE! in questo nuovo anno, caro Stefano, ho imparato a fare della mia sensibilità un punto di forza ed oggi posso dire di essere fiera di me stessa! Un saluto!Jenny.
    1
    postato da , il
    Grazie per la dedica, ricambio dicendoti che spero tanto anche per te, che la tua sensibilità possa renderti più forte, nonostante le apparenze della maggior parte delle persone.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti