Scritto da: Raffaella Frese
Amo e apprezzo chi come me ha sofferto e continua a sorridere. Amo e apprezzo, la gente semplice, quella che non si sente superiore a nessuno, quella che sa apprezzare le cose semplici e non si scoraggia mai, anzi se cade, ricade non si abbatte ma combatte. Amo la vita e tutto ciò che la rende tale. È compreso anche ciò che mi ha ferito ed io non le disprezzo, anzi il dolore, le lacrime, le delusioni, mi hanno fatto capire molte cose. Con esse ho conosciuto il significato dell'esistenza. Con esse ho imparato a vedere la realtà delle persone, a guardare sotto le maschere, sotto le corazze, sotto i finti sorrisi. Non sempre il male vien per nuocere, a me ha dato la forza per reagire e senza tutte queste cose negative non sarei quella che sono ora. Non avrei aperto gli occhi e guardato in faccia la realtà. Non avrei mai capito i valori importanti della vita di cui sono protagonista!
Composto martedì 17 settembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Raffaella Frese

    Commenti

    4
    postato da , il
    Grazie RE ..purtroppo siamo circondate da cose finte. Sai ma se così non fosse forse non capiremmo  le cose importanti della vita. Per molti, arroganza, presunzione, superiorità e non vado oltre sono i fattori naturali per vivere. Ma per quelli come me; sono da insegnamento. Grazie ciao.
    3
    postato da , il
    Un bel pensiero...
    Mi colpisce in particolare la frase sui finti sorrisi dei quali ogni giorno siamo circondati... Così come l'arroganza che alcuni propinano a dosi massicce come fosse la cosa più naturale del mondo e, ovviamente, in modo selettivo...
    2
    postato da , il
    Grazie cara, ti ringrazio un bacio grande. Ciao
    1
    postato da , il
    Condivido ciò che scrivi. ammiro e stimo il tuo coraggio, la sincerità, l'onestà e la forza che si sente hai nell'animo.
    Ciao

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti