Scritto da: Kimberly
Scegli la pagina:
E scusami nonna se questa vita mi sta sembrando una merda, se di un'estate che c'ho sto facendo una tragedia! Se vedo tutto nero perché qui non ci sono raggi di sole. Se desidererei stare altrove. Se vorrei tanto scomparire e non sentirmi sola, se vorrei stare meglio come quando si sta sotto le lenzuola. Vorrei tanto sorridere ed andare avanti ma mi butto a terra e rialzarmi diventa troppo pesante. Io non ci riesco ho paura delle parole, anche dei fatti ma ho troppa paura vorrei essere forte e fregarmene di tutto ma ora ho tutti contro ed è come se fossi in lutto. Faccio rime con le parole e non bado ai miei errori sembra stupido parlare su internet di ciò che mi assale tutto tace là fuori non si sentiva nemmeno il mare. Le mie lacrime non scendono mai quando devono, vorrei farle uscire ma mi sento fatta di ghiaccio. Ho passato troppi anni a coprirmi il volto con le maschere quando è ora di dimostrare quanto soffro proprio non ce la faccio e allora fingo e premo ma loro non escono. Ancora mi sforzo ma proprio niente, non è essere forte per me lì con me ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Kimberly
    Riferimento:
    Scusatemi ma stasera sto proprio male, non mi sento nemmeno di mettere la data per ricordare questo giorno. Mi dispiace per i vari errori ho scritto così tutto insieme e siccome quelle lacrime sono vere ed è tutto vero non me la sentivo di modificare niente.
    Dedica:
    A mia nonna che anche da lassù mi è sempre vicina e che io amo più di ogni cosa presente ovunque perché sul mondo lei non c'è più.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti