Scritto da: Francesca Zangrandi
Molto spesso in amore mi sono sentita dire dalle persone: "Lo so che non è facile ma io stavolta non lo chiamerei, in questo litigio hai ragione tu". Ci sono apparentemente regole molto rigide di orgoglio e dignità. E io con molta calma rispondo: "Anche se lo faccio oppure non lo faccio sicuro non mi toglie e nemmeno aggiunge nulla alla mia persona. Non sono le singole azioni che descrivono chi sono ma i risultati di tutte le mie azioni. Io so chi sono e so che uomo voglio vicino e quindi non saranno delle stupide regole create per donne senza carattere a cambiare la considerazione che ho di me. Nella mia vita ho sempre seguito il cuore. Potrà sembrare che ho perso orgoglio e dignità ma in realtà io non ho perso nulla. Io ho amato con tutta me stessa e quando ami con tutta te stessa non perdi nulla ma solo acquisti tutto."
Composto martedì 9 aprile 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Francesca Zangrandi

    Commenti

    2
    postato da , il
    grazie penso anche io le persone che giudicano sono insicure loro stesse e non sarà annullando il sentire che aquisteranno sicurezza.
    1
    postato da , il
    Fai delle giuste considerazioni. Solo tu puoi sapere cosa c'è nel tuo cuore e nel tuo -amare- .
    Le persone che giudicano negativamente gli altri menzionando valori come: dignità e orgoglio personale, sono invece, loro stesse senza dignità e non solo!...
    Un caro saluti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti