Scritto da: lurkene

Floger


Scegli la pagina:
...per una sorta di ostentata e in questo caso, ingenua e malsana volontà di dimostrare a se stesso la propria non violenza, mantenendo appunto, i fucili senza proiettili, si precipitò, dopo aver imbracciato un fucile a pompa, verso la cassettiera del comò, situata dall'altra estremità dello stesso corridoio, in cui erano custoditi i caricatori e le pallottole e convulsamente caricò l'arma.
Ora, completamente attento, tutti i sensi allertati, senza accendere nessun punto luce interno alla casa, scese cautamente nell'androne sottostante assieme a Floger e si stese a pancia in giù vicino alla porta di uscita, per ascoltare nel silenzio e nel buio, eventuali movimentazioni esterne e, nel far questo, col braccio destro teneva il fucile spianato e con l'altro stringeva fortemente a sé, in una sorta di gratitudine, il suo cane.
Egli non percepiva nulla all'ascolto, tranne che il battito del suo cuore martellante, mentre all'esterno, un silenzio di tomba.
No, non era propriamente silenzio di tomba, si percepiva ora, uno scalpiccio irregolare.
Un leggero panico si impossessò di Contadin Vaspen, procurandogli un brivido. Ma forse si trattava di qualche animale notturno, eppure..., quel baluginio luminoso, di alcuni minuti prima...
Poteva senz'altro essere un'illusione ottica che accade verosimilmente a chi ... [segue »]
Composto sabato 10 ottobre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene

    Commenti

    5
    postato da , il
    Già è un po' horripiles
    4
    postato da , il
    Ed ora qualche consiglio per farmi dormire stanotte sonni tranquilli.....scusa Diego, ti ho visto seguendo Paul, perdindirindina...devo dire che è un bel racconthorror ma, per una che ama i film d'amore è un pò horripilantes!
    3
    postato da , il
    ...Ottimo film "Cane di paglia", dal mio punto di vista, una delle migliori interpretazioni di Hoffman.
    Ciao.
    2
    postato da , il
    Ciao Paul, in effetti all'inizio era previsto un epilogo più movimentato e violento, in quanto sarebbero sopraggiunti degli intrusi saccheggiatori mezzi ubriachi, (della serie Il " cane di paglia" con Hoffman) ma poi mon avevo più voglia di scrivere su questo argomento e ho tagliato corto con gli zombie, cosicche questo racconto è passato dalla serie Triller alla serie horror.
    Ciau.
    1
    postato da , il
    Ciao Diego, mi piace il tuo stile di scrittura a livello descrittivo ed il modo di trasmettere inquietudine, però la fantasia al termine del racconto è proprio scarsa...
    Un semplice punto di vista da amante dell'horror come presumo che tu sia.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti