Scritto da: lurkene

Floger


Scegli la pagina:
...si risveglia bruscamente e scruta nell'oscurità, dopo un sonno agitato e specialmente dopo una ubriacatura della sera prima.
No, niente di tutto questo, Floger si era agitato e, questo fatto, testimoniava inequivocabilmente una presenza esterna.
Venti minuti di ascolto in religioso silenzio, tranne il sommesso e contenuto ringhio di Floger, il quale capiva perfettamente la necessità di stare zitti, onde poter facilitare l'ascolto di possibili movimenti inconsueti, provenienti dall'esterno.
Sicuramente però, l'intruso oppure gli intrusi, avendo udito l'abbaiare di un cane, si devono essere messi al riparo o in posizione di attesa oppure si devono essere allontanati; ecco perché tutto era silenzioso.
Presa la decisione di ritornare a riposare, con leggero disappunto del suo cane, ma col fucile sempre sottobraccio, si recava al suo divano letto, mentre Floger si accucciava al fianco del divano.
Dieci minuti di veglia e poi lentamente le nebbie dell'oblio si addensavano, ma non completamente in quanto il rigoglio interno di Floger e il suo ripetitivo digrignar di denti, gli impedivano di riaddormentarsi completamente.
Adesso si, Floger si rizzò come un lampo ringhiando; era pronto ad assalire.
Delle voci esterne simili a lamenti o canti stonati si udivano nitidamente, sembravano numerose persone, ma le cacofonie sonore ... [segue »]
Composto sabato 10 ottobre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene

    Commenti

    5
    postato da , il
    Già è un po' horripiles
    4
    postato da , il
    Ed ora qualche consiglio per farmi dormire stanotte sonni tranquilli.....scusa Diego, ti ho visto seguendo Paul, perdindirindina...devo dire che è un bel racconthorror ma, per una che ama i film d'amore è un pò horripilantes!
    3
    postato da , il
    ...Ottimo film "Cane di paglia", dal mio punto di vista, una delle migliori interpretazioni di Hoffman.
    Ciao.
    2
    postato da , il
    Ciao Paul, in effetti all'inizio era previsto un epilogo più movimentato e violento, in quanto sarebbero sopraggiunti degli intrusi saccheggiatori mezzi ubriachi, (della serie Il " cane di paglia" con Hoffman) ma poi mon avevo più voglia di scrivere su questo argomento e ho tagliato corto con gli zombie, cosicche questo racconto è passato dalla serie Triller alla serie horror.
    Ciau.
    1
    postato da , il
    Ciao Diego, mi piace il tuo stile di scrittura a livello descrittivo ed il modo di trasmettere inquietudine, però la fantasia al termine del racconto è proprio scarsa...
    Un semplice punto di vista da amante dell'horror come presumo che tu sia.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti