Scritto da: Cleonice Parisi

Sangue, Lacrime e Terra


Scegli la pagina:
Padre voglio morire!

Disse un Cuore trafitto da mille spine.

È tanto il dolore da non farmi sopportare più questa esistenza.

Una pietà infinita giunse al cuore del Padre di ogni Pensiero nell'udire quella disperata preghiera, ma quelle stesse parole carpite invece dal Padre di ogni Vento, seppero accenderne la sete, e come una fiera impazzita all'odore del sangue che pulsa caldo da una vittima predestinata, chiamò a se il suo più spietato assassino, per raccogliere il frutto dei suoi malefici semi incarnati. Presto un altro morto vivente si sarebbe unito al suo già grande esercito.

Giunse il Dolore nel vivere di quel Cuore, e richiamando a se i suoi artigli, lo liberò dal suo calvario, faceva sempre così prima di imprigionarne l'essenza per sempre.

Il Cuore ferito e piangente continuò a camminare nel perdere rivoli di sangue, lungo il suo sentiero. Le sue lacrime si mescolarono al sangue e la mano invisibile del Padre dei Pensieri che era accorso in suo aiuto, plasmò con la sua terra, un coraggioso ed ardito cavaliere, che incominciò a seguire nel silenzio il Cuore.

E quando il Dolore scendendo con violenza gli tagliò il cammino, il cuore rassegnato alla sua fine non smise di ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.