Scritto da: Cleonice Parisi

Il Signore dei Cuori


Scegli la pagina:
Sopra la montagna più alta del mondo un vecchio ed instancabile uomo continuava il suo incessante lavoro in solitudine. Quella montagna non era raggiungibile ne visibile agli uomini, ma un giorno di primavera una donna scalò la sua cima trovandosi occhi negli occhi con l'intramontabile Signore dei Cuori.

La donna fece in silenzio gli ultimi passi, e nel vedere quel vecchio solo sulla cima della montagna che aveva scalato con grande dolore, prese a piangere per la commozione, tanto che il vecchio sentendola singhiozzare si voltò. La donna nel suo volto non vi colse sorpresa, ma sollievo come se l'aspettasse da tanto tempo, ma neanche lei fu sorpresa quando riconobbe in quell'uomo suo padre.

Sei giunta finalmente, è tanto che ti sento parlare, piangere e cantare, attendevo la tua venuta così come si può attendere il sorgere del sole.

Padre cosa ci fai su questo monte tutto solo, ti prego lascia che possa fare qualcosa per te, vieni dammi la mano scendiamo in terra, non ti posso lasciare qui.

Figlia mia, il mio compito è essenziale affinché la vita abbia continuità. Vedi questa montagna di dura roccia essa è l'umanità ed io sono il Signore dei Cuori.

Padre che significa?

Avvicinati ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti


    6
    postato da , il
    Woh!
    5
    postato da , il
    Bella
    4
    postato da , il
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    3
    postato da , il
    CIAO A TUTTI IO NON L HO NEMMENO LETTA STA STORIA
    2
    postato da , il
    Grazie :)

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.