Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Andrea Bidin

Senza titolo


Scegli la pagina:
"Davvero non ce la faccio più, sono stanco di vederti così apatico ed assente. Forse tu te ne freghi semplicemente, ma per chi vive accanto a te tutto ciò è deprimente e quasi offensivo."
"Ed ascoltami quando ti parlo, cazzo!"
Lorenzo urlò con tutta la rabbia ed il nervosismo che aveva in corpo, talmente forte che le corde vocali presero a bruciargli quasi istantaneamente.
"Mi vuoi spiegare cosa diavolo ti è successo? Da quando hai accettato quel lavoro da magazziniere non sei più lo stesso! Qual è il problema? Ti fa schifo quest'impiego? Non vuoi più farlo? Di qualcosa, non restare in silenzio come al solito!"
Andrea non rispose a quelle domande, ma continuò ad osservarlo con fare quasi indisponente, lo sguardo velato e perso nel vuoto di chi non ha nulla più da chiedere alla vita.
"Fammi capire questa cosa. Sono mesi ormai che ti rechi tutti i giorni in quel capannone di merda per impacchettare, imbustare, etichettare e chissà cos'altro farai li dentro per dieci ore al giorno. I tuoi colleghi ti giudicano e ti infamano quasi tutti i giorni, e non dirmi che non è vero, li ho sentiti distintamente più e più volte nei giorni in cui ti ... [segue »]
Composto lunedì 28 giugno 2010

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Andrea Bidin

    Commenti

    1
    postato da , il
    Non lo so. Ma pura invenzione o semplice realtà che sia è cmq un pezzo straordinario...che mi ricorda come ci si sente a volte in alcuni momenti non della vita, ma del giorno...e che sia alcol o qualcos'altro, cerchiamo cmq di riempire i nostri vuoti in qualche modo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.58 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti