Scritto da: Carlo Tracco

Binario Stigma

Capitolo: Gaia 1999
I nostri silenzi le sue smancerie Le ricordo vivi e bene... quei chiari giorni estivi, le partite a calcio nel giardino della scuola, i barbecue, il ghost tour; tipica inglese la passione per i fantasmi come in Scozia (Loch Ness ) e i folletti irlandesi.; quando andammo a Bath (2) e lei in costume piatta come una tavola... e il mio cuore bengala che sordo era rima dei nostri silenti ormoni che dentro di noi pubertà stavano transitando lenti in una vecchio treno ancora a vapore nella stazione dell'illusione e la voglia di essere grandi!
Si, me ne ero infatuato a 38 di febbre, cioè cotto. Nella camicia Paul Smith "young and free nel cuore" e i Police sugli occhi di ancora timido teenager, lei minuta mia amica di smancerie in quel bacio che non ci fu; in quell'estate da "Tempo delle mele". Innocente e silenziosa farfalla posatasi su me, complice di una vacanza che si chiuse con una faccetta arrabbiata nella Pokemon parentesi, nel frutto di quell'albero di Adamo ed Eva in cui noi non fummo mai da un' "original sin" (peccato originale ) da Mefistofele tentati! Nel libro di John Milton*.
"Avevi un debole per quella biondina... eh Carlo?" Mia mamma all'aeroporto Marconi che vennero a prendermi, Mentre io arrossi versando una silente inchiostro bluette nascosta nella penna stilografica Hooverphonic "Mad about you" nell'amore e odio lacrima, sulla sua nostalgia. Nel valzer delle candeliere adddio, guardando sfumare degli aerei in partenza – arrivo le loro luci...

* John Milton: 1608-1674 (Londra ) famoso poeta ipovedente autore del Paradise lost.
Composto venerdì 10 maggio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Carlo Tracco

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti