Resoconto di famiglia (per non passare pure per pazzo!)


Scegli la pagina:
...a me ed io, prontamente, gliele ho restituite per raccomandata e... senza interessi!

D'ora in avanti, senza alcun rancore ma solo per mantenere le distanze, con cognato e sorella non voglio avere più relazione alcuna, né in vita (per gli auguri) né in caso di morte per le condoglianze. E questa scrittura chiarificatrice è rivolta ai figli, che si son potuti godere l'ilarità dello zio giocatore nel suo passaggio terreno, soltanto grazie ai miei tanti sacrifici, ragion per cui l'etichetta di folle me la posso dare soltanto io (chi è causa del suo mal pianga se stesso) e non certo loro che solo oggi vengono a conoscenza di quei retroscena che hanno permesso loro una vita serena.

A completare il quadro del resoconto di famiglia, dopo cognato e sorella, entra in campo adesso pure un mio fratello razionalista, che porta i conti al centesimo e non si gioca una lira, proprio il mio polo opposto con positivo e negativo di libera scelta, e con mia moglie che, ahimè, desistette dal "positivizzarmi" ('a lavà a capà o ciuccio se perde l'aqua è o sapone!).
Nella villa dove abitiamo io gli corrispondo, di pari importo, la quota condominiale, anche se è soltanto lui ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti