Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Cristina Del Monte

L'amore


Scegli la pagina:
...piuttosto quanto il modo in cui accadde.
Quella sera mi venne a prendere a casa e mi portò a Frascati; durante il tragitto non so come ma ci ritrovammo a parlare e confrontare le nostre visioni su come dovrebbe essere la vita di coppia... combaciavano, tutte! Arrivammo a destinazione ed entrammo in un Bar, lui mi offri un caffè ed il barista, un uomo sulla cinquantina di origine egiziana credo, ci ripeteste esattamente i stessi discorsi intrapresi in macchina, come quasi fosse stato li con noi tutto quel tempo ad ascoltare! Fu strano ma allo stesso tempo magico... augurandoci buona fortuna lo salutammo.
Proseguimmo la serata con una lunga passeggiata e durante il tragitto per il ritorno io sentì la voglia frenetica, quasi, di baciargli il collo... di accarezzargli il petto e provocarlo a modo mio; mise la retromarcia e finimmo per ritrovarci lungo un breve sentiero dietro la strada principale. L'ansia mi formicolava in testa e le gambe erano gomma piuma ormai... e ora come glielo spiegavo? In che modo avrei potuto dirglielo?
Quando confessai la mia verginità lui fu dolce e delicato, alla fine mi abbracciò sussurrandomi: ti voglio bene. Ecco perché l'alfa romeo 147 è un dettaglio impresso ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cristina Del Monte

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti