Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Cristina Del Monte

L'amore


Scegli la pagina:
...né l né tantomeno Kevin.
Elior ricominciò con le solite preghiere per combinarci altre uscite seguite da imprecazioni per via dei miei innumerevoli rifiuti! Così dopo qualche settimana mi ritrovai (senza neppure saperlo) ad uscire di nuovo con Tiku che mi aprì lo sportello della macchina, vestito di tutto punto e con una raffinatezza di altri tempi nel dedicarmi le dovute attenzioni; vuoi qualcos'altro da bere? Senti freddo? Ti và di ascoltare questa canzone? Wow. È sempre stato molto furbo e grazie alla sua furbizia quella sera il mio cervello pensò: ah però... niente male il tipo!
Cominciò la nostra frequentazione; ci vedevamo praticamente tutte le sere e lui da perfetto gentiluomo mi portava a bere qualcosa e mi regalava quasi sempre una rosa, avvolte rossa, avvolte gialla e spesso viola o arancione... i colori che preferisco! Di quelle uscite ricordo la contentezza nel mettermi in tiro per lui e il sorriso da ebete che non riuscivo a togliermi prima di un ora, quando mi riportava a casa e ripensavo nella tranquillità della mia cameretta alla splendida serata trascorsa assieme.
Era molto romantico e un vero cavaliere; mi apriva sempre lo sportello della macchina e mi versava da bere ogni qual ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cristina Del Monte

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti