Scritto da: Giuseppe LONATRO

Sui miei passi


Scegli la pagina:
...e in un certo senso mi sta bene così (sono egoista), ma credimi... ho vissuto con tanta intensità le gioie di un momento anche a costo di farmi male.
Le donne di un giorno sono state poche, pochissime, in tutte le donne che ho avuto, che ho incontrato in loro vedevo il sentimento che tu puoi dare, anche se per un solo istante. E sono stato capacissimo di fare questo, credimi, sai perché? Perché bisogna saper vivere, il lavoro, i soldi sono importanti, ma mai come un bacio dato di fretta in una stazione di passaggio e vedere quella donna minuta che si volta senza nemmeno salutarti ma che sai che le sue lacrime sono anche un po' tue.
Questa è la sostanza! E differenza tra me e lui, certo io magari tutti i suoi soldi non li ho e non li voglio avere, perché mi toglierebbero il gusto di lottare, ma abbiamo forse la stessa voglia d'amore, di tranquillità emotiva, certo io da questo punto di vista mi sono evoluto abbastanza bene e mi sono anche bruciato, ricorda che il desiderio nasce sempre da qualcosa che non hai e non puoi avere... sono sempre un continuo tormento... di darle ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Giuseppe LONATRO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti