Scritto da: Vaniglia_89

La rosa nera

Una ragazza vinse un viaggio in America.
Due giorni prima di partire conobbe un ragazzo, fu una storia breve, di una notte soltanto. Lui però la mattina seguente le diede una scatola dicendole di aprirla solo quando fosse tornata a casa.
Tornata a casa, la ragazza aprì la scatola e dentro trovò una rosa nera, ed un biglietto con su scritto "benvenuta nel mondo dell'aids".

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Vaniglia_89

    Commenti


    8
    postato da , il
    usare il preservativo no eh?
    7
    postato da , il
    maroo sta storia la girano in tutti i modi prima lo specchio con la stessa scritta,poi il messaggio sempre con la stessa scritta...cambiano la storiella ma il contenuto e sempre quello! bha
    6
    postato da , il
    beh direi che fa riflettere come cosa, che sia successo o meno.
    alla fine si la persona che ha regalato la scatola all'altra è stato "sleale" però, credo che il punto di tutto questo sia non fidarsi troppo delle persone ... più specificamente non andare a letto col primo che capita... almeno secondo la mia opinione..
    5
    postato da , il
    ma che persona di m...a ma dai!povera ragazza...spero sta storia nn sia successa veramente...sono rimasta scioccata leggendo il finale... :(
    4
    postato da , il
    a leggere sta storia sono rimasta scioccata.. nel pensare che esistono delle nullita' del genere.(si perchè persone nn possono essere definite)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.23 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti