Scritta da: Lella Mingardi

Qualcuno mi ha detto

Qualcuno mi ha detto... per chi non sa pregare... hai mai provato a parlare con Gesù?

Caro Gesù, sai chi sono io?
Dicono di sì, che Tu sai tutto, che mi conosci e mi chiami per nome... ma io non Ti sento, io non Ti conosco, non credo che Tu ti ricordi di me, perché io mi sento tanto sola,
Si Signore, troppo sola, con tutti i miei problemi, perché tutte queste cose brutte nella mia vita, tante persone vivono bene, tranquille, in salute, coi soldi... ed io?
Lo so che non Ti ho mai chiesto niente, non ti ho mai rivolto la parola, ti ho vissuto più come un nemico che come un Padre e sai perché? Perché cercavo la felicità e non la trovavo, cercavo la serenità e non l'ho mai neanche sfiorata e Tu dov'eri?
Perché mi hai lasciato libera Signore, libera anche di sbagliare? Perché mi amavi? Ma che risposta è questa?... Come puoi amarmi e vedermi soffrire e non fare niente per impedirlo?
Forse perche non ti chiamo e perche non ti prego? E questa cos'è Signore, non è una preghiera, non ti sto forse chiedendo aiuto?
Non lo so fare, non so pregare e sono disperata, ma qualcuno mi ha detto che se ti imploro di aiutarmi lo farai, se ti chiedo di prendermi tra le tue braccia e di consolarmi, lo farai... io non pretendo che tu mi dia la luna, ma dammi la fede Signore, guarisci il mio spirito, dicono che il resto verrà piano piano, voglio crederci.
Qualcuno mi ha detto ok... sei Tu Signore!?
Composta sabato 9 gennaio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lella Mingardi
    Dedica:
    Mi hanno chiesto come si prega... non ci sono parole se non quelle che ci ha insegnato Gesù, ma non sono le parole che contano, è aprire il cuore, ed io ho cercato di farlo comprendere a modo mio.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti