Caro amore mio vorrei farti sapere che per te rubo tempo al tempo regalandoti gli istanti più preziosi ed importanti dei miei pensieri.
Ciò accade quando nei meriggi afosi il tuo volto si può intravedere sorgere dai marosi posato su nuvole di sole accarezzato da un sogno e inseguito da chimere.
Accade quando nella buia notte non sono più in grado di sostenere lotte, mi arrendo al rimpianto e scavalcando gli ostacoli del mio animo affranto ti faccio entrare nel cuore dei suoi segreti più profondi.
Accade quando ti penso mentre affondi il tuo sguardo incantato nell'azzurro del mare in quel punto dove è abbracciato all'orizzonte. In quel luogo lontano dove crudeli eventi hanno esiliato i nostri attimi di vita insieme. Ma mai... abbiamo dimenticato quella felicità che ora più non ci appartiene.
Accade quando tendi la mano verso un ignoto richiamo nella segreta speranza di incontrare la mia ingannando il destino che te l'ha portata via.
Accade quando non trattengo più quella lacrima uguale a quella che hai tu e scende bruciando sulle gote tutte le delusioni che raccoglie in un fiume denso di dolore. Ed io vincendo un ingannevole senso di pudore confesso a me stessa che con tutto il cuore ti desidero tanto... e ti scrivo per farti sapere quello che già sai.
Ciao sei il mio amore immenso e bello mi manchi e ti penso...
Commenti