Per la Patria siete morti nel fior di giovinezza, Forti e fieri e con ardore vi siete fatti servitori. Servitori della Patria, A Voi si inchina l'Italia intera, A Voi saluta la nostra Bandiera, Onori e gloria vi sarà dato Eroi D'Italia sarà scritto sul Sacrato, Noi vi ameremo, e vi ricorderemo nella memoria, Per sempre regnerete nella storia, E il vostro nome sulla lapide scritto resterà, e una medaglia in petto a chi vi ama sarà data, e come Eroi sarete ricordati.
e ricordiamo quelle persone ke hanno ucciso delle altre persone x poi alla fine fare una strage e ammazzare quasi una patria...quegli eroi ke danno la vita per paura ke i propri familiari muoiano tutti..
gli eroi sono anche coloro che hanno dato la loro vita sul posto di lavoro, anche questa e' una guerra che i nostri governanti non capiranno mai.
la sicurezza sul lvoro
E non dimentichiamo pure i caduti del 26 gennaio 43 a Nikolaevka in Russia.
In fine non dimentichiamo gli eroi che difendono la patria dalla mafia.Ricordiamo pure i Vigili del Fuoco che sono morti per salvare delle altre persone!
mi hai fatto emozionare..e io non piango molto spesso! concordo con daniela...i cadti de 12 novembre ma anche in afghanistan saranno per sempre ricordati..però non bisogna dimanticare anche i vecchi eroi che hannodato la vita per assicurare l'unità della nostra Patria e poi la sua liberazione insieme agli americani nella II Guerra Mondiale!
ricorda la tragedia credo dell'12 novembre, dei nostri soldati morti a Nassyria ,in una guerra inutile,e tutte le stragi, avvenute in Italia, e Falcone e Borsellino,e tanti altri, morti per salvare l'Italia dalla mafia,e dalla corruzzione, dany
Commenti