Piango... piango lacrime stupide... lacrime per una persona stupida? No, quello no... piango per la mia stupidità, per il mio egoismo, per il mio non voler vedere e riconoscere la realtà... ... e piango per lui, per lui che mi ha fatto soffrire, per lui che mi ha baciata, per lui che non mi sopporta. Vale davvero la pena piangere? Forse no, ma lei, lei che ha preso il mio posto, avrà la vita che io volevo... il mondo a volte è ingiusto.
uuuuuuu ke bella qst poesia!!!l'amore è bello qnd lo vivi!6 spensierato,felice,x la xsona amata si farebbe di tutto.ma poi........qnd tutto finisce....nn si fa altro k piangere e piangere.ci si kiude in se stessi,e nn fai altro k pensare a lui/lei e si pensa ai bei momenti passati insieme e nn si riesce a nn pensarli o a dimenticarne.
l'amore è bellissimo,può essere un sogno ma allo stesso tempo è un terribile incubo.........
ma nonostante ciò nn possiamo vivere senza esso!
io credo nell'amore perchè ..è quel non sò come dirlo..è quella cosa .. che c'è .. frà due persone..come può essere soltanto una parola,un bacio,una frase .. ma per me l'amore esiste .. Forse io vivo ancora nel mondo dei sogni..ma non penso .. perchè a 14-15-16 anni per me è l'età dove il voler bne ad una persona matura ..
piango x ki mi ha tradito.....e da trp tempo ormai....ma nn riesco a dimenticarlo ...si è rubato tt...il mio sorriso , la mia spensieratezza....e con lei la mia voglia di vivere....dovrei odiarlo?lo so...ma nn ci riesco lo amo ancora.......e non so qnd tt questo finirà.....quando smetterò....di vivere di respiri amari...
Commenti