Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da fiocchidineve

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Diario.

Scritta da: fiocchidineve
Ti auguro un buon giorno. Di quelli belli, di quelli sereni, di quelli tranquilli, che ti vien voglia di canticchiare, di sorridere per le cose più semplici. Un giorno in cui guardandoti attorno, scopri piccole tenerezze, volti pieni di speranza, un profumo, un colore, un sogno da realizzare.
Composta giovedì 5 ottobre 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fiocchidineve
    Ho una mamma bellissima: bellissima quando mi sorride, bellissima quando cucina e profuma la casa di ricordi d'infanzia, bellissima quando rimprovera e quando annuisce, bellissima quando mi porge le mani al viso, bellissima quando vedo che lei pensa a me, quando il suo sguardo è stanco ma fiero, quando piange ma si nasconde, quando si ammala e dice che sta bene. Bellissima quando si occupa amorevolmente di papà, o della nonna ormai china di storia. Quanto lei è bellissima non lo sa, ma nel suo cuore bellissimo e dolce come un mandorlo in fiore ha cresciuto nel tempo una figlia bellissima, perché le cose belle, creano bellezza ed io mi sento bella grazie a lei.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fiocchidineve
      Mamma, ci hai tenute al caldo senza soffocarci, eri il maglione più caldo della nostra infanzia e adesso che siamo cresciute ci scaldi con la tua trapunta un po' invecchiata e quel maglione forse un po' sgualcito, ma quel che conta per noi, sono i tuoi occhi splendidi e quel calore che emani quando ci sei, quella luce speciale che solo una mamma può avere.
      Grazie mamma.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: fiocchidineve
        Il mattino mi ricorda di ringraziare per i libri, per le cose buone da assaporare, per l'amore che metto in ogni gesto, per l'amore che ricevo, per avere meravigliosi figli, per avere una casa, per riuscire ancora a sognare senza mai arrendermi. Grazie. Grazie. Grazie.
        Composta sabato 3 novembre 2018
        Vota la frase: Commenta