Scritta da: Eleonora La Pazza
La befana vien di notte con le tette basse e goffe il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all'ingiù ma dai sei proprio tu!
Commenta
La befana vien di notte con le tette basse e goffe il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all'ingiù ma dai sei proprio tu!
Le onde cancellano le tracce lasciate su una spiaggia lontana, ma nulla potrà mai cancellare le tracce che di te ho nel cuore...
Ti amo.
Sms da leggere alla mezzanotte e un minuto.
Non adesso!
Ho detto dopo!
A mezzanotte!
Per il capodanno!
Ma se fai quel che vuoi...
allora...
Auguri di Buon Anno!
Con la slitta tra le stelle, Babbo Natale porta cose belle. Poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale: sono i miei auguri di buon Natale!
Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preoccuparti, probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni.
Possa il nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.
Tanti auguri di Buon Anno!
Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà! Auguri di Cuore!
Nonni,
tra le vostre rughe si nasconde la certezza
di aver vissuto una vita nutrita
da amore saggezza e voglia di donare felicità
rendendo la nostra esistenza una meravigliosa avventura.
Auguri per la vostra festa dei Nonni!
C'è chi dice che i fiori più belli fioriscano a maggio, io credo che il fiore più bello sia fiorito in questo mese... quel fiore sei tu! Buon compleanno!
Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all'interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta...