C'è una leggenda che dice che all'inizio dei tempi uomini e donni erano una cosa sola, ma in seguito ad una punizione divina essi furono divisi. Da allora gli uomini e le donne vagano in cerca della loro metà perduta... io penso proprio che per me sia arrivato il momento di smettere di cercare... Buon San Valentino.
Vi auguro sogni a non finire la voglia furiosa di realizzarne qualcuno vi auguro di amare ciò che si deve amare e di dimenticare ciò che si deve dimenticare vi auguro passioni vi auguro silenzi vi auguro il canto degli uccelli al risveglio e risate di bambini vi auguro di resistere all'affondamento, all'indifferenza, alle virtù negative della nostra epoca. Vi auguro soprattutto di essere voi stessi.
Cupido oggi ha centrato i nostri cuori e li ha messi a cuocere sul fuoco ardente, come se fossero allo spiedo; il mio cuore vicino al tuo si scioglie e così emana a te quel dolce odore chiamato Amore.
Ansa: entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo. Gioia, vai piano stanotte altrimenti ti sequestrano la scopa!
Tanti auguri alla donna più importante: "A te mamma". Sei tu che mi fai felice, tu col tuo sorriso, tu con la tua dolcezza e con i tuoi occhioni marroni... Tu con la voglia di starmi accanto e di proteggermi. Nessuno capirà mai cosa sei per me...
Siamo come diamanti, uniche e preziose, il dono più bello che avessimo mai potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo: donne. Essere donne è "di più" perché "di più" è meglio! Auguri!
Buonanotte a te, che già dormi... Buonanotte a te, che fatichi ad addormentarti... Buonanotte a te, che accarezzi il tuo bimbo... Buonanotte a te, che desideri un figlio... e attendi con speranza... Buonanotte a te, che pensi ai tuoi angeli... in terra e in cielo... Buonanotte a te, che porti dentro una vita e, in essa e per essa, ora, sei... Buonanotte a te, che piangi... di dolore o di felicità Buonanotte a te che sorridi... Buonanotte a te, che hai paura... Buonanotte a te, che ti rassereni... Buonanotte a te, che brami... Buonanotte a te, che attendi... Buonanotte a te, che pensi... tanto... forse troppo... Buonanotte a te, così tanto speciale per me... Buonanotte... a te, amico unico... Buonanotte a mamma... papà... figlio... sorella... fratello... Buonanotte a me, che sono perché tu sei... Buonanotte... a tutti, e dolci sogni.