Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu sei quel cielo dove trova volo il sogno mio.
Composta martedì 23 aprile 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu sei quel cielo dove trova volo il sogno mio.
Amore mio non potevo credere di cadere così dolcemente nei meandri della tua anima, vorrei dirti che io ti amerò sempre, incondizionatamente, sappi che comunque vada il mondo, la mia anima ti apparterrà sempre...
Ascolta amore mio l'anima m'informa e il corpo ne è testimone, scrivo per te versi per sfiorarti coi pensieri e baciarti col cuore.
Ti amerò anche stanotte, ma rimarrò in silenzio no per debolezza ma perché se è me che vuoi devi "camminare" lungo gli argini del mio cuore. E lì che ti aspetto.
Sono l'aria fresca che ti sfiora, sono un soffio caldo d'inverno, sono il cielo dei tuoi sogni, sono lacrime di gioia, sono tutto o forse nulla, sono un battito che echeggia, sono un sorso d'amore che penetra in silenzio fra i tuoi pensieri, sono sguardo, sono fiore, sono tutto ciò che vuoi solo se sei con me.
Sento il tuo respiro, ma non il tuo corpo.
Siete la mia sete, dopo una giornata senza vedervi.
Farai di me ciò che vuoi se riesci ad entrarmi nell'anima. Renderai il mio tempo il tuo se saprai dividerlo con me. Apparterrai ai miei progetti e ai miei programmi quando nei tuoi avrò preso il posto che mi spetta e che sento appartenermi. Allora, solo allora sarò tuo e sarai mia.
Al di là di ogni mare in burrasca, di ogni pezzo di solitudine. Oltre le lacrime in cui affondare, oltre le paure e i silenzi. Al di là di tutto questo ci sei tu. Ci sei sempre tu. Che conti più di tutto il resto. Trasforma il dolore in un seme buono. Fà che ogni cosa un poco ti migliori.
Ti ho sentito sulla pelle come una piuma leggera, persistente il tuo sapore, emozioni senza pari, carezze, baci, indescrivibile sensazioni di te.