Scritta da: Carolina Cortiello
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Sei il viaggio da cui non ho fatto più ritorno.
Composta venerdì 9 marzo 2012
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Sei il viaggio da cui non ho fatto più ritorno.
Ho provato ad impostare le coordinate sul mio navigatore satellitare ma inutilmente, indicami tu la strada giusta per arrivare al tuo cuore.
Il mio cuore vola con le ali del tuo amore.
Sei il luogo dove risiede il mio cuore.
Avrei voluto regalarti un sorriso, ma già lo possedevi. Avrei voluto donarti un fiore, ma eri tu un fiore. Avrei voluto regalarti un sogno, ma già stavi sognando. A quel punto ti ho regalato un bacio.
Anche quando sei in collera capisco quanto mi ami!
Ti amo, immensamente, e non voglio che tu soffra per nessuna ragione per questo è meglio che io smetta di far parte di te.
Nel traffico dei miei pensieri tu hai sempre la precedenza!
Ma pensi davvero che tutto ti sia dovuto? Sbagliato caro! Muovi il "sedere" se è me che vuoi, di tempo ne hai perso e anche troppo!
Volevo svegliarmi e accarezzarti, come un filo di rugiada che scivola sul tuo viso come su un petalo di rosa. Volevo svegliarmi con il profumo del caffe fresco e un sorriso tutto per me. Volevo svegliarmi con la consapevolezza che sarei tornato a dormire con te. Avrei voluto dirti buona notte amore, avrei voluto rispondere spengo e arrivo. Avrei voluto sognarti, svegliarmi e averti lì per restare a guardare il tuo volto dormire sereno baciarti e riaddormentarmi. avrei voluto coccolarti tutto il giorno e non solo con la mente ma fisicamente. avrei voluto solo amarti e gridarlo al mondo intero. Avrei voluto te al 100% non perche sono egoista ma perché so, per certo, che quello che io non ho andrà solo che sprecato. avrei voluto tutto questo, con l'amarezza di essermi svegliato e la certezza di aver vissuto un sogno reale.